Adotta un ulivo2018-11-22T10:59:33+00:00

ADOTTA UN ULIVO

Un regalo originale che arricchisce di gusto e valore la tua tavola. Adottando un ulivo te ne prenderai cura per un anno, ne seguirai lo stato, gli interventi, la crescita dei suoi frutti, la raccolta e infine potrai gustarne l’olio spremuto in tutta la sua naturalezza.

A fine campagna, grazie al tuo contributo, un nuovo ulivo sarà piantato a tuo nome. In tal modo aiuterai il tramandarsi della tradizione contadina lucana.

Adottare il tuo ulivo è semplicissimo!
Scegli l’ulivo che preferisci dalla mappa in basso, accedi o registrati, dai un nome al tuo albero e completa la procedura di acquisto.
Una volta adottato sarà apposta una targa con il nome da te scelto. Ti terremo aggiornato su tutti gli interventi e le fasi del tuo albero. Ti basterà accedere al tuo profilo sul sito del frantoio dei calanchi e consultare la scheda del tuo ulivo dove caricheremo le foto e gli aggiornamenti di stato. A fine campagna riceverai l’olio spremuto dai suoi frutti all’indirizzo indicato oltre all’attestato di adozione e un welcome kit di benvenuto.